giovedì, aprile 20, 2006

LE TRE SCIMMIETTE



Giovanni e Marcello hanno realizzato qualcosa che merita di essere postata e divulgata nel web.



"Ciao a tutti!
Abbiamo pensato di dare il nostro piccolo contributo
alla politica di questi giorni, visto che c'è ancora
metà della popolazione italiana che vota da una certa
parte.
Ignoranti e poco informati? Stupidi? Masochisti?
Difensori dell'illegalità e dell'egoismo? Io e
Marcello (disegnatore di Monster Allergy, per chi non
lo sapesse) speriamo che l'ipotesi 1 sia prevalente.
Avete presente le tre scimmiette “Non vedo – Non sento
– Non parlo”? Beh, queste esprimono tutt’altro: “VEDO
– SENTO – PARLO” o, se preferite, “OSSERVO - MI
INFORMO - FACCIO SENTIRE LA MIA VOCE”.
Fatene quello che ritenete più giusto: mettetele come
logo nei vostri blog, fateci delle magliette o dei
cappellini, portatele in giro. Ma fatele girare, se vi
sembra una buona idea.
Non c’è firma: ci piacerebbe che fossero di tutti, che
diventassero un simbolo per chi non si rassegna e
continua a osservare, a informarsi e a fare sentire la
propria voce.
Parafrasando la Mussolini e Berlusconi in una botta
sola: "meglio coglioni che omertosi".

Giovanni e Marcello "

2 commenti:

NeMeSiS_87 ha detto...

Purtroppo non ho tantissimo tempo x commentare questo tuo blog, ke però ho appena provveduto ad inserire tra i preferiti..! =)

Non ho capito se questa immagine l'hai disegnata tu o cosa, ma ad ogni modo spero che non ti crei fastidio il fatto che sto pensando di usarla come copertina del cd in cui ci sarà la mia tesina di maturità, con tema "la ribellione".
Potevo tranquillamente prenderla e non l'avresti mai saputo, ma mi è sembrato giusto chiedertelo..!

Fammi sapere, e ancora complimenti x il blog!
Simone.

Anonimo ha detto...

Le "clono" con piacere sul mio blog.