venerdì, ottobre 27, 2006

PALERMO-LUCCA-ROMA


Da domani inizia la settimana promozione del libro Brancaccio.
Con Giovanni avevamo pensato di partire proprio da Palermo per presentare il libro. A Palermo e poi a Lucca ovviamente.
Quest'anno a Lucca sarò presente anche allo Showcase che terrò sabato 4 novembre alle 10,00. Ho visto molti artisti negli anni fare lo Showcase, da Mastantuono a Gipi, passando per Celoni e Enoch. Io speriamo che me la cavo, come diceva "qualcuno". Dopo i cinque giorni Lucchesi, andrò tre giorni da Manlio. devo inchiostrare le tavole per la Francia e penso che cambiare aria mi servirà a lavorare più serenamente.
Ieri su repubblica il buon Giovanni é stato intervistato sul nostro libro. per chi l'avesse perso ecco l'articolo. (basta cliccare per ingrandire)

1 commento:

Matta ha detto...

Accura alle lettere anonime, compari, che qui non si scherza! Cmq caro maestro, ci vediamo a Lucca! Anche io voglio il mio Brancaccio disegnato e autografato dagli amici....