venerdì, ottobre 06, 2006

PREPARATIVI!

Oggi ho finito pagina 30 di 1 (il progetto francese), vado quindi con una maggiore tranquillità di spirito a fare la 24hic domani. Ho già tutto pronto.
Ho messo su un album ruvido, pennarelli vari, pennelli, china, acquerello, schotch sia eliografico che di carta, carta lucida, e documentazione varia. Ho un'idea vaga di come andrà la storia. Ho due, anzi tre punti fermi e un buon finale, lavorerò molto di getto, a secondo di come lo vedrò nascere in corso d'opera. Mi piacerebbe usare l'acquerello, ma non so se il tempo me lo permetterà. Dovrò accellerare il più possibile per starci dentro, con le ore prestabilite.....sarà una bella prova. Vedremo i risultati.
Ovviamente per quelli di Palermo (e dintorni) le visite sono ben accette!

Nessun commento: