venerdì, gennaio 05, 2007

SOTTO COL 2007


Ho visto gli amici sul web che parlano di buoni propositi e di mete nuove per il 2007. Mi sono chiesto quali fossero le mie e sono entrato in palla. Non perché non ne abbia (anzì), ma proprio perché sono così tante, che mi toccherebbe fare una fotocopia del 2006, dove il lavoro é direttamente proporzionato allo stress acquisito. No, ho deciso di diluire con calma le mie aspirazioni e i miei desideri lavorativi. Tranne ovviamente per il fattore "umano". Visto che le feste mi hanno trasformato in "buegrasso" mi imporrò una dieta ferrea che cercherà di portarmi al giusto peso forma.Voglio vedere alcuni spettacoli teatrali e fare un viaggio in Spagna a rivedere la mia amata Valencia. Vorrei visitare Venezia, e il prima possibile trovare casa a Palermo.
Vorrei togliermi uno sfizio e comprare una tavola di Crepax, andare a vedere i giganti del wrestling a Roma, comprarmi una moto....e fare il giro della Grecia quest'estate.

4 commenti:

Stefano ha detto...

si, non c'è male, non c'è male...
ma la casa a Rròmaaaaaa!!!
non vorrai abbandonarci così, in balìa degli eventi dopo aver dichiarato in una conferenza pubblica e in mondovisione che ti saresti sicuramente trasferito??
uazuaz

angoulème! angoulème!!

nerosubianco ha detto...

Ne parliamo ad Angouleme ; )

Unknown ha detto...

Ebbuonanno anche a te! A Roma? Anche tu? Si rischia il sovraffollamento!

Bruno Olivieri ha detto...

Ma, si... anch'io ho i soliti propositi per l'anno nuovo: diventare milionario (in euro), trasferirmi ad Orlando e fare concorrenza alla Disney, o non mi chiamo più Tarcisio!
:-)
Buon Anno, comunque vada!