domenica, aprile 29, 2007

TORNATO

Giuro! Non ce l'aspettavamo... Con Giovanni nei giorni precedenti ci scherzavamo su, e adesso il premio c' é davvero e ne siamo realmente orgogliosi! Questi giorni a Napoli sono stati meravigliosi.
Alla premiazione sono stato supportato emotivamente da tutti gli amici. Io ero in piena apnea emotiva, ogni tanto, Giorgio mi dava una botta e mi diceva: respira Cla, respira! Poi sono salito sul palco ho ritirato il premio ho detto 2 o tre parole che non ricordo assolutamente, poi sono sceso e ricordo gli abbracci degli amici, di Sergio, di Manlio di Giorgio, di Salvo e sopratutto quello di Gipi "Bravi Ciccio, Bravi! " mi ha detto, lo ringrazio! ; )
La sera, siamo andati a mangiare fuori e a festeggiare. Ho rintracciato Giovanni soltanto oggi e lui ovviamente era felice quanto me... vabbé non vado oltre. Solo grazie a:
-Chi ha deciso di premiare il volume
-BeccoGiallo che ha creduto fortemente nel progetto
-La gente che l'ha comprato che l'ha letto e che lo ha apprezzato.
-Il buon Maurizio Clausi che ha fatto uno splendido lavoro di lettering e di impaginazione.
- E sopratutto a Giovanni che ha scritto questa storia per me.

15 commenti:

Unknown ha detto...

Compare ancora complimenti! Adesso da voi ci aspettiamo almeno un Eisner Award!

Unknown ha detto...

che dire???? Non avevo dubbi che qualche riconoscimento sarebbe arrivato.
Ora per sancire del tutto il successo mancano solo le polemiche post comicon su fumetto d'autore e fumetto popolare! ahah spolpateli tutti
complimenti

Romina ha detto...

Complimenti!!!!!
credo sia stata davvero una bella emozione ritirare quel premio! mi spiace un sacco non essere stata li!
Sono felicissima per voi.
Un bacio grande
Romina (quella della sopressa! :) )

giorgio pontrelli ha detto...

mio caro, ben tornato!
ancora complimenti a tutti e due!
un abbraccio,
G.

ps
vi saluta don zauker!;)

Maurizio ha detto...

Complimenti per il premio, ve lo siete strameritato!!!
Mi spiace solo di non essere stato a gioire con te.
Ancora complimenti!
Maurizio

sumono ha detto...

braaaviiiiii!!
biiiiiissssss!

Marco Rizzo ha detto...

del mio abbraccio già ti sei dimenticato!!! :((

cmq compare ancora complimenti! ;)

Concetta - ha detto...

Claudioooo ben tornato!!
:)

Siete stati bravissimi e il premio è super meritato!
Un abbraccio e spero di vedervi presto,
Concetta

Ketty Formaggio ha detto...

Claudio, evviva!! Un gran complimento ad entrambi! ^________^

smoky man ha detto...

premio meritatissimo. applausi, applausi ;)
un abbraccio fumoso a te e a Giovanni. spero davvero di poterci rivedere presto ;)

smok!

nerosubianco ha detto...

Ragazzi sono commosso! grazie mille a tutti! Ovviamente sto girando i complimenti a Giovanni che vi manda un abbraccio al sapore di Paella per tutti!

Niccolò Storai ha detto...

Complimenti Claudio, peccato che non sono venuto a mangiare la pizza con voi.
A presto.

ausonia ha detto...

premio meritatissimo! complimenti a tutti e due!!!

Flavio Troisi ha detto...

Claudio, sono davvero felice per te. Complimenti di cuore a tutti e due, fa piacere notare che la tua tenacia e il tuo talento stanno ricevendo i giusti riconoscimenti.
Ovviamente, stesso discorso per il tuo socio!

Ci si incrocia a Torino Comics?

gud ha detto...

Brancaccio veramente un bel lavoro, complimenti ancora per il premio!