mercoledì, ottobre 24, 2007

SENZA LA MINIMA IDEA IN TESTA E' USCITA STA ROBA

La 24hic di quest'anno é stata un delirio. fino all'ultimo non volevo farla, perché non sapevo cosa fare. L'anno scorso avevo un'idea piuttosto vaga, alcuni punti forti altri li avrei improvvisati. Quest'anno il vuoto assoluto. Mi sono seduto e ho fatto la prima vignetta. Avevo una sola certezza. Niente matita. dovevo disegnare direttamente con il pennelo.
Ho pensato, partiamo da un viso, vediamo cosa mi ispira... e' uscito fuori questo tizio, ho pensato che si chiamasse K. di lui non sapevo altro.
K. non parlava con me, era offeso. Lo avevo creato per qualcosa che, alla fine, non aveva nessuna finalità concreta... era incazzato e allora ha preso lui in mano la storia. Mi ha detto che aspettava una chiamata, gli ho chiesto chi doveva chiamarlo, mi ha dato un cazzotto... e sono svenuto. Quando mi sono svegliato erano le 4 del mattino, avevo terminato le 24 tavole e K. se n'era andato. Potete anche non credere a queste parole, visto che chi era lì, mi ha visto mangiare 5 pezzi di pizza e una vagonata di altra roba... ma non ero io, era K.
K.




5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai mai pensato di rivolgerti ad uno psicoterapeuta? :)

La ele ha detto...

Ho fatto i compiti.
Cioè un giro per il tuo blog... e non posso che ricambiare i complimenti. :)
A presto!
La ele

Maurizio ha detto...

Ih. E come finisce 'sta storia?

nerosubianco ha detto...

appena posso metto tutta la storia on line.

Anonimo ha detto...

..wow..