venerdì, gennaio 18, 2008

NUOVO PROGETTO



Ok, sveliamo qualcosa.
Sto lavorando ad un nuovo libro, questo già si era capito. Non per i becchiGialli. Con loro partirà qualcos'altro penso dopo l'estate.
E' un progetto che mi sta coinvolgendo molto e che mi sta aprendo prospettive nuove sul mio segno. La tecnica è assolutamente nuova per me. Ho sempre usato l'acquerello nero per ricreare i grigi, come in Brancaccio, mai tutti i colori.
Il colore è assolutamente un altro mondo e i procedimenti sono molto lunghi e non ti puoi permettere errori. ho terminato il secondo capitolo. Sono più o meno a tavola 14, devo arrivare a 120...il tempo stringe, quindi ...ecco qua!

12 commenti:

Riccardo Torti ha detto...

ottime queste due tavole... ancora!!!

Anonimo ha detto...

Azz....Veramente belle!!!

Gianluca

giorgio pontrelli ha detto...

sono sicuro che sarà un capolavoro!:)

nerosubianco ha detto...

Grazie picciottanza! : )

Anonimo ha detto...

ciao claudio, queste due tavole sono bellissime.
a parte la storia dal racconto di camilleri, non avevo mai visto qualcosa di tuo a colori.
beh, devo dire che l'effetto e' ottimo.
adesso mi salvo le tavole e me le ri-guardo per due ore :)
r--

nerosubianco ha detto...

Le tavole di Camilleri sono di un secolo fa.
La hazard ha ancora in cantiere quei volumi ? Azz! : )
Grazie Remo : )

Anonimo ha detto...

che dire?
stavolta non ti loderò.
da te oramai non mi aspetto nulla di meno, posso solo chiederti sempre di più ;D

Dom ha detto...

molto,molto interessante...bravo!

nerosubianco ha detto...

grazie anche al Fra e Andrea...... : )

paola ha detto...

Cavoli...sono poetiche, e non so ancora di cosa trattino!
Claudione, sei bravissimo!

Paola.

nerosubianco ha detto...

Grazie Paoletta... :)

Anonimo ha detto...

Non ho aprole per descrivere la bellezza di queste 2 tavole, posso soltanto dirti che sono rimasto a bocca aperta per un bel pò di tempo! o_o