martedì, aprile 29, 2008

X



La prima volta che ho sentito parlare di X Campus è stato diversi anni fa ad una fiera del fumetto. Credo fosse Torino Comics.Insomma il progetto era ancora in fase embrionale, ma era quasi certa l'approvazione dalla Marvel-Panini e parte dello staff, sopratutto del creatore grafico:Denis Medri.Oggi è uscita la notizia e quindi se ne può parlare. Sergio QUI ha fatto un'ottimo resoconto storico dello sviluppo del progetto, di chi sono gli autori e del suo intervento nella colorazione di X Campus.
L'idea e la grafica è molto bella. Fresca, giovane e molto attuale. Sono curioso di leggerlo anche se conoscendo il genio di Artibani non penso che resterò deluso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per il "genio" ma sappi che, in caso di insoddisfazione, la cosa non ti darà diritto ad alcun rimborso da parte mia. Comunque grazie ancora per la fiducia!

nerosubianco ha detto...

Ciao Francesco il "Genio" è meritato!
per quanto riguarda il rimborso, tranquillo, lo chiederò a Roberto!
: )

Roberto Di Salvo ha detto...

OUH...
ma che discorsi sono!!! la tripletta ARTIBANI - MEDRI - DI SALVO in copertina equivale solo a garanzaia!! senza contare poi quei trattini in mezzo ai nomi, ovvero: Failla, Algozzino, Giumento!!! Mi spiace claudio ma non si può perdere con questo team, sarai tu a pagarci per leggerne ancora!!!
ahahahahahah