giovedì, gennaio 22, 2009

MENO MALE CHE C'E' IL CAFFE'


Molti amici su Faccialibro mi dicono che scrivo spesso "Claudio Caffè", in realtà non mi ripeto è che ne bevo tanto,anche sei al giorno, mi fa concentrare, mi rilassa e poi ha un meraviglioso sapore. I dolori sono quando vado all'estero, è il mio primo pensiero, "cazzo il caffè lì è una merda ". Fra qualche giorno si parte per Angouleme e lì il caffè italiano mi mancherà parecchio, in compenso i cugini d'oltralpe sanno mettere insieme una mega manifestazione ricca di incontri, mostre e mangiate a sbafo, e il cibo non è niente male...
Vabbè vado a farmi un caffè e a finire una tavola.
PS: sono a tavola 51 di John Doe,prima di partire magari ne posto una...

3 commenti:

Capitan Ambù ha detto...

Divertitevi in Francia, io ho dovuto rinunciare per via di impegni.

nerosubianco ha detto...

Peccato Fabiano, però ci rifacciamo prossimamente...come procede Dampyr?

Capitan Ambù ha detto...

Procede procede.