mercoledì, giugno 03, 2009

POST BARCELLONA


Ho talmente vivi i ricordi passati alla fiera del fumetto che non so da dove cominciare. Mi ricordo ogni singolo secondo della giornata perchè realmente è stata per me una fiera storica. Non mi è mai capitato di trovarmi da ospite in una manifestazione internazionale all'estero e devo dire che è stata una figata.
Ho visto un sacco di amici con cui ho passato un pò del tempo che mi restava tra una sessione di firme e un'altra e in quei cinque giorni ho conosciuto un sacco di bella persone. L'organizzazione della fiera è stata perfetta. Gli organizzatori hanno fatto uno splendido lavoro sia dal punto di vista umano che professionale. Sempre pronti a prendersi cura degli autori e disponibili col pubblico.
In Norma mi trovo benissimo, mi hanno fatto sentire a casa, non mi hanno fatto mancare nulla e sono stati gentilissimi.
Barcellona mi ha dimostrato un grande affetto. Questo per me è un gesto molto importate, sopratutto in virtù del mio prossimo (a breve) trasferimento nella terra di Gaudì.
QUI potete trovare alcune foto dei 5 giorni passati con la mia donna e il Compare Giovanni in fiera.
QUI, QUI QUI
trovate articoli su giornali nazionali spagnoli.

4 commenti:

MASSIMOasaro ha detto...

vai claudio,grande.. ci si vede venerdi a scuola?

Carlo Del Grande ha detto...

Che spettacolo vederti lì con quei signori... totalmente a tuo agio! :-D

nerosubianco ha detto...

grazie ragazzi!

Luxfero ha detto...

Mio dio io non sarei stata così serena xD!però che onore essere in una cosa del genere!
bravissimo Claudio!si ci vede a Palermo spero...prima che scappi..
sono Valeria,della scuola comics di Roma =)!
finalmente un blog ce lho anchio XD!