domenica, settembre 06, 2009

LO SAI TI HO VISTO IN TELEVISIONE?

Michele mi informa che sul TG3 del 23 Luglio hanno fatto un servizio su EtrusComix.Hanno parlato della mostra, della manifestazione, e dell'iniziativa.
Io purtroppo non ho potuto partecipare all'evento, mi è dispiaciuto un sacco perchè detta da Michele è stata una bellissima giornata.
QUI c'è il telegiornale dell'intero TG3, spostando la linea del tempo a 26:30 comincia il servizio che parla dell'evento.Anche se con ritardo, ecco a voi.

4 commenti:

michele petrucci ha detto...

Ciao Claudio… quella frase è quella che mi sono sentito dire spesso nei giorni successivi alla messa in onda del servizio, anche (e soprattutto) da chi non sa cosa faccio nella vita… certo che il mondo del fumetto in Italia è davvero piccolo…

nerosubianco ha detto...

pensa che a me l'hanno detto senza in tv essere apparso... è bastato citare il mio nome ahahahah

sagar ha detto...

EL placer es mutuo, por supuesto, y a partir de tu regreso,seguro que nos vemos más a menudo, compañero.

Hasta la proxima comida friki.

Giovanni Rigano ha detto...

ciao Claudione! hai visto? sono computerizzato a mille!!!:) indovina un pò chi è venuto a trovarmi ieri, fresco fresco al rinfresco del battesimo di mia nipote, direttamente da Barcellona? se ti dico che va in giro con i sandali pure d'inverno e che starà provvisoriamente tuo ospite ci arrivi?!?:D un abbraccio! è stato un piacere incontrarti a palermo!