venerdì, febbraio 26, 2010

SI FA UN GRAN PARLARE DI DROGA


In Italia dopo "il caso" Morgan che ha porlato su XL di una verità tanto forte quanto terribile come l'uso della cocaina per uso depressivo e per il quale è stato estromesso da Sanremo (per fortuna), non si fa altro che parlare di droga. Anche AnnoZero ieri sera non si è risparmiata: c'era Morgan, c'era Mauro Pagani, c'era Baldini (?), c'era che la Palombelli, c'erano proprio tutti ma non c'era l'argomento... dov'era l'argomento? Si vuole parlare di droga? allora parliamo delle leggi che sono state fatte in questi anni sulla droga, parliamo dei centri di disintossicamento, parliamo dei tipi di droga che esistono.
Di tutto si è parlato, tranne che della droga. Stimo molto Santoro e so che con le leggi della parcondicio la trasmissione fa veramente fatica ad andare in onda per come vorrebbe. Ma ci rendiamo conto che anche loro eletti quali l'ultimo baluardo, l'ultima torre che difende l'informazione libera e indipendente sta subendo le leggi restrittive della dittatura Berlusconiana.
Non so cosa succederà la prossima settimana ma per come si mettono le cose mi sa che vedremo un Annozero simile a quello di ieri per un mese intero.


Nel frattempo vicino Barcellona c'è la Fiera della Cannabis. E io me la perdo Cazzo!

"Comincia oggi (26 Febbraio) la settima edizione del Salone della Canapa Spannabis a Cornellá. In tre giorni sono previsti oltre 20.000 visitatori interessati ai differenti utilizzi della Marijuana.

Spannabis è il salone più grande del mondo dedicato alla promozione della coltivazione personale di Cannabis.

Dal 26 al 28 Febbraio sono state organizzate una serie di dibattiti sull’accesso all’uso terapeutico della Canapa Indiana e i limiti legali ad esso connessi.

Molti infatti, non conoscono le proprietà mediche della pianta che viene usata per la riduzione del dolore, per gli effetti secondari della chemioterapia e per la cura della anoressia.

A Spannabis partecipano inoltre oltre 150 espositori provenienti da diverse parti del mondo, compresa l’Italia. Al salone saranno in mostra tutti gli strumenti e i materiale per la coltivazione in casa e tutti i prodotti industriali derivati dalla Canapa."

Nessun commento: