venerdì, giugno 07, 2013

IMPICCI

Ho avuto degli impicci, è per questo motivo che sono stato lontano dal blog per parecchio tempo. Ma spero di ricominciare con regolarità postando e raccontando cosa sto facendo nel mio lavoro. Sono stato lontano perché ho avuto (ed ho ancora oggi) problemi con la vista.  
Dopo mesi e mesi di torture visive ho la sentenza del medico. Strabismo visivo. A quanto sembra, ci sono nato con questo "difetto", e il mio cervello ha ordinato al muscolo ottico di lavorare più del normale per regolare il problema e permettermi di vedere correttamente. Qualche mese fa, il muscoletto che sta sopra al mio occhio si è stancato e mi ha detto ciao, ciao. ha lavorato bene per trentacinque anni e ha deciso di mettersi in pensione prima del tempo.
 Risultato, probabilmente dovrò mettere degli occhiali con una lente speciale che riequilibreranno la vista, oppure mi toccherà fare un'operazione, ovviamente riesco a lavorare, gli occhi mi si stancano, però cerco di tenere botta e di portare a casa le tavole mensili. 



Nessun commento: